sábado, 13 de agosto de 2011

NO RICONOSCERE PERCHÉ INDOSSAVANO IL CASCO


Le vittime in questo compito, affermando che essi stavano in macchina, quando c'erano due persone su una moto, una moto è venuto con casco en la testa, e con una pistola in mano, chiedendo che gli occupanti lasciare l'auto. L'individuo altro era sulla moto, non essendo considerato dalla vittima, il consiglio della moto, solo posso dire che si tratta di una Honda / Titan, argento a colori. Che l'individuo che sono entrati nella macchina fuggito, scortato da partner di moto. Che la vettura contenente tasche delle vittime.





Borsa di Elisabetta contenuti: CNH, RG, carte magnetiche di diverse banche, 140 reais, un libretto degli assegni del Banco Santander, due bicchieri, distintivo funzionale Ospedale Guilherme Alvaro, numero di previdenza sociale, conducente del Consiglio regionale, e un telefono cellulare la vittima operatore Tim Mariza aveva rubato la borsa, così come il pavimento della vettura anteriore sul lato passeggero. Nel sacchetto conteneva: RG, CRLV auto GNL 6373/Santos carte, schede magnetiche, documento di assicurazione, due telefoni, di Tim e un altro della Claro, due bicchieri, CNH e circa 120 reais. Le vittime non sono in grado di riconoscere i ladri, perché indossavano il casco. Niente di più.
Testimonianza preso dallo scriba Valdemir Mota de Menezes






Le vittime in questo compito, affermando che ha lasciato il servizio a quest'ora della notte, quando sono stati avvicinati da una coppia su una moto di marca Strada, il nero, e groppa, una donna, un assalto, lasciando il guidatore moto, con un oggetto in vita, che le vittime non sanno che era in realtà un'arma da fuoco. Che le vittime consegnato le loro borse e la coppia fuggito senza avere il consiglio ha preso atto delle moto. Borsa di Ana contenuta: il numero ID, due telefoni, carte bancarie, RG loro due figli, la registrazione degli elettori, VR carta, e 150 reai. Borsa di Giuliana contenuti: ID, la registrazione degli elettori, CPF, chiavi, tessere magnetiche, telefoni cellulari e 32 reai. I criminali sono stati i caschi non può essere riconosciuto. nient'altro

Nenhum comentário:

Postar um comentário